Citazione Originariamente Scritto da Venom5
e beh....mi sembra il minimo.

ovviamente.

un successo assicurato aggiungerei.

si certo.......tra l'altro lo hai scritto bene in maiuscolo tanto per far capire il tuo errore a tutti.

ehehe carino questo paragone.

niente di personale tattoos ma ripeto che non si stava discutendo su questo(ma ormai non fa nulla.........mi sono scocciato di parlare arabo).

ancora con sta storia tat? Ho già detto che non mi interessa se master fa uso massiccio di sostanze dopanti(non glielo chiesto e nemmeno mi interessa).....il mio discorso era incentrato sul suo atteggiamento e sul modello che ha costruito dando false speranze/illusioni a diverse persone(ti basta leggere le parole di achille per rendertene conto).

la risposta è NO(affermare il contrario sarebbe una cazzata per voi e per chi si fa un mazzo tanto alle vere competizioni natural........ma arrivati a questo punto tat,pur non capendo le motivazioni che spingono gli altri a dire che è natural,dico che ognuno rimanga delle sue opinioni);francamente questa cosa mi ha deluso un poco(anzi direi abbastanza)dato che mi aspettavo un pochettino di buon senso da parte di alcuni utenti....ma non fa niente....va bene così ;non ne voglio più discutere tattoos....per me possiamo anche chiuderla qui;mi scuso per aver esagerato nei miei modi(ma non chiedo scusa assolutamente al signor master wallace)........prometto che non accadrà più.

ti ringrazio tattoos.....la stima è reciproca.
Ci si vede prossimamente.
Capire il motivo del tuo risentimento, incrollabile nei miei confronti, e' davvero un impresa.
Pare che di fondo, sei una persona con grossi problemi di insicurezza e che attacchi sempre per non doverti poi difendere troppo.
Sta' tranquillo, non lo dico per offenderti, in fondo anche io sono piu' o meno fatto cosi'.
Potrei giurarti, per quello che conta sul web una simile cosa, che il tuo nome scritto maiuscolo storpiato, non era affatto intenzionale, ma tale e' la tua monolitica aggressivita' che temo sia inutile.
MAI, ho detto che un tizio qualunque puo' arrivare grazie agli integratori o alla dedizione totale, a essere un HP+20 con volumi e misure elevate.
In vari interventi ho precisato, per come la vedo io, i range, ovvero i limiti entro i quali si possono aspirare a certi risultati.Ovviamente diversi a seconda di vari fattori, fra cui quello genetico.
E ancora.
Ma quando mai mi sono atteggiato a Santone, o messia del BB.
Questa e' una leggenda montata ad arte.Anche se qualche volta, e lo ammetto ho usato frasi enfatiche o drammatiche era solo per dare una spinta mentale, se vogliamo morale.Io lo faccio spesso anche con me stesso.
Penso a frasi di film famosi, come ad esempio L'ORA DELLA VERITA' oppure COSA FARAI DOMANI JHON? (tratti da Rocki 4 e Rambo), per darmi una certa carica mentale.Si, lo so e' un po' comico, ma ognuno ha le sue strategie mentali.
Perche' il BB, forse pochi lo sanno, e' prima di tutto un fatto mentale, non fisico.
Adesso pare che gente esperta, infallibilie, dice con sicurezza che sono dopato, anche se non ho capito poi in base a quali parametri.Anzi, io sopra in un altro intervento ho elencato i fattori che portano a desumere esattamernte l'opposto.
Io posso solo dirti, che molti anni fa' quando ero piu' giovane, e vedevo gente grossa, che sapevo per certo che si dopava, non stavo certo li' a criticarli.
Io pensavo solo ad allenarmi con ancora piu' determinazione perche' volevo superarli.Per me erano uno stimolo.
Ed anche ora e' cosi'.
Non sono mai soddisfatto,Voglio ancora piu' massa, volumi, grasso corporeo piu' basso, migliore separazione.
Non mollo mai.Puo' uno steroide sostituire una determinazione feroce?