Citazione Originariamente Scritto da **ACHILLES**82
ciao master sono felice che sia trasbordato di qua e spero che nei tuoi confronti venga usata la giusta riverenza e rispetto !!!!!
e beh....mi sembra il minimo.

la gente della media non accetterà mai qualcosa di superiore come non lo accetteremmo noi !!!!!!
ovviamente.

caxxo mi sa che se scrivi un libro dai ***** pure a mc-robert poi puoi anche postare le foto tu dato che ce le hai a differenza sua che non si è mai visto !!!!!!!
qua si fa il successo editoriale eheheh
un successo assicurato aggiungerei.

Madonna se sei permaloso.Non ho scritto vernom per pigliarti per i fondelli
si certo.......tra l'altro lo hai scritto bene in maiuscolo tanto per far capire il tuo errore a tutti.

T U T T I...tutti concordano che "per avere un certo fisico" devi usare gli aiutini. TUTTI...anche un carabiniere graduato dei NAS.
ehehe carino questo paragone.

Fake o non fake (rispetto all'origine delle foto) ?
niente di personale tattoos ma ripeto che non si stava discutendo su questo(ma ormai non fa nulla.........mi sono scocciato di parlare arabo).

Natural o non natural ?
ancora con sta storia tat? Ho già detto che non mi interessa se master fa uso massiccio di sostanze dopanti(non glielo chiesto e nemmeno mi interessa).....il mio discorso era incentrato sul suo atteggiamento e sul modello che ha costruito dando false speranze/illusioni a diverse persone(ti basta leggere le parole di achille per rendertene conto).

Si può arrivare o non arrivare ai livelli del soggetto in foto postato dall'utente chi sao, senza utilizzo di sostanze dopanti ? (e badate che ho utilizzato i termini appropriati, derivanti dalle azioni tangibili).
la risposta è NO(affermare il contrario sarebbe una cazzata per voi e per chi si fa un mazzo tanto alle vere competizioni natural........ma arrivati a questo punto tat,pur non capendo le motivazioni che spingono gli altri a dire che è natural,dico che ognuno rimanga delle sue opinioni);francamente questa cosa mi ha deluso un poco(anzi direi abbastanza)dato che mi aspettavo un pochettino di buon senso da parte di alcuni utenti....ma non fa niente....va bene così ;non ne voglio più discutere tattoos....per me possiamo anche chiuderla qui;mi scuso per aver esagerato nei miei modi(ma non chiedo scusa assolutamente al signor master wallace)........prometto che non accadrà più.

Io ho conosciuto personalmente IronPaolo e Venom5. Sono persone reali, sono carne-e-sangue e pensieri sentimenti (cioè proprio l'opposto degli incontri su internet), esprimono azioni differenti a quella di semplice pressione di tasti. Ed hanno entrambi la mia stima
ti ringrazio tattoos.....la stima è reciproca.
Ci si vede prossimamente.