e beh....mi sembra il minimo.Originariamente Scritto da **ACHILLES**82
ovviamente.la gente della media non accetterà mai qualcosa di superiore come non lo accetteremmo noi !!!!!!
un successo assicurato aggiungerei.caxxo mi sa che se scrivi un libro dai ***** pure a mc-robert poi puoi anche postare le foto tu dato che ce le hai a differenza sua che non si è mai visto !!!!!!!
qua si fa il successo editoriale eheheh
si certo.......tra l'altro lo hai scritto bene in maiuscolo tanto per far capire il tuo errore a tutti.Madonna se sei permaloso.Non ho scritto vernom per pigliarti per i fondelli
ehehe carino questo paragone.T U T T I...tutti concordano che "per avere un certo fisico" devi usare gli aiutini. TUTTI...anche un carabiniere graduato dei NAS.
niente di personale tattoos ma ripeto che non si stava discutendo su questo(ma ormai non fa nulla.........mi sono scocciato di parlare arabo).Fake o non fake (rispetto all'origine delle foto) ?
ancora con sta storia tat?Natural o non natural ?Ho già detto che non mi interessa se master fa uso massiccio di sostanze dopanti(non glielo chiesto e nemmeno mi interessa).....il mio discorso era incentrato sul suo atteggiamento e sul modello che ha costruito dando false speranze/illusioni a diverse persone(ti basta leggere le parole di achille per rendertene conto).
la risposta è NO(affermare il contrario sarebbe una cazzata per voi e per chi si fa un mazzo tanto alle vere competizioni natural........ma arrivati a questo punto tat,pur non capendo le motivazioni che spingono gli altri a dire che è natural,dico che ognuno rimanga delle sue opinioni);francamente questa cosa mi ha deluso un poco(anzi direi abbastanza)dato che mi aspettavo un pochettino di buon senso da parte di alcuni utenti....ma non fa niente....va bene cosìSi può arrivare o non arrivare ai livelli del soggetto in foto postato dall'utente chi sao, senza utilizzo di sostanze dopanti ? (e badate che ho utilizzato i termini appropriati, derivanti dalle azioni tangibili).;non ne voglio più discutere tattoos....per me possiamo anche chiuderla qui;mi scuso per aver esagerato nei miei modi(ma non chiedo scusa assolutamente al signor master wallace)........prometto che non accadrà più.
![]()
ti ringrazio tattoos.....la stima è reciproca.Io ho conosciuto personalmente IronPaolo e Venom5. Sono persone reali, sono carne-e-sangue e pensieri sentimenti (cioè proprio l'opposto degli incontri su internet), esprimono azioni differenti a quella di semplice pressione di tasti. Ed hanno entrambi la mia stima
Ci si vede prossimamente.![]()
Segnalibri