boh...
il win chiung non era il primo stile imparato da Bruce Lee?
ma serve?
a me piacerebbe andare in ex URSS a imparare il sambo...un po' il jet kune do ma con una tradizione di oltre 70 anni.
Per quanto riguarda la questione doping, io ripeto che le foto per quel che valgono non mostrano un dispensario di steroidi (come certi che conosco od altre foto -più o meno vere e corrispondenti- quì affisse ) ma un utilizzatore "leggero".
Se poi il fondo della questione è che quel fisico [ ogni questione di identità messa da parte ] lo possono ottenere cani&porci con la dieta e la creatina e il tribulus e il fieno greco e l'inosina e il liquore al diosgenin...beh allora devo dissentire.
Io ho preso efedrina per una vita ( dal dymetadrine 25 fino al 2005 )...è doping dicono...una ricetta per l'asma ma pur sempre sulle liste del IOC.
Ti dà lo spunto...alzi di più ( niente dubbi ) ed il bello è che anche quando smetti, gran parte della forza resta ( certo, non faccio più 120kg di pressa spalle alla macchina anche per una tendinite...ma 90 sì ).
Per niente che sia, sarei quello che sono senza l'efedrina del passato?
Posso dire di no.
Roba iniettabile mai usata...sto ancora facendomi un'educazione; ho dei dubbi e non di natura etica.
Io parlo con molte persone.
Alcuni gareggiano.
Certi hanno vinto titoli.
Due o tre hanno fatto piene pagine di riviste.
T U T T I...tutti concordano che "per avere un certo fisico" devi usare gli aiutini. TUTTI...anche un carabiniere graduato dei NAS.
Poi come in altri ambiti, c'è chi fuma la "canna" per festeggiare la carica del Fausto e l'elezione del Giorgio, guardando la bandiera con la faccia del Che...e c'è chi è sempre stravolto ed ha più bozzi nelle vene di un dializzato...
Talenti naturali?
Genetica?
Certo...ci sono alcuni che conosco col fisico da "cubista gay"...buon metabolismo...muscoletti in vista...addome a tasselli...ma visti nell'insieme sembrano aspettare un omone peloso di 150 chili che li possieda...oppure la putt@nella tipo reginetta della pizzeria da Ciro.
Ieri su di una vecchia rivista ho visto vecchie foto di un ALLORA sconosciuto Badell agli esordi. Stessa genetica e stessa "grinta". Beh...non c'era male...ma sembrava Luca Laurenti tirato da gara...oggi è un colosso disumano...
Il fisico quì rappresentato è ben al di sopra di costoro...di un bel pezzo...
Segnalibri