no, sono solo capo scout.Originariamente Scritto da IronPaolo
nn so come sia possibile (statisticamente parlando è improbabile ma..)
i bimbi del mio gruppo sono 15..
-2 sono i figli di questi tizi schizzofrenici (lui logorroico e antipatico, lei in cura dallo psichiatra ed in generale un pò schizzata)
uno (9 anni) soffre di glicogenosi (una malattia poco conosciuta che determina glicemia bassa)
l'altro (10 anni) soffre di artrite reumatoide ereditaria
-2 sono orfani, hanno anche vissuto in prima persona l'incidente nel quale è morto il padre
ora vivono con le sorelle. uno dei 2 è ossessionato dal sesso (più o meno come me a 15 anni, lui ne ha 10)
-2 fratelli hanno difficoltà a manifestare affetto, non vogliono essere in alcun modo considerati "buoni"
uno dei 2 è una specie di genietto, la sorella è di un diffidente fuori dal comune (la notte ai campi non dorme perchè non si sente tranquilla, ha 8 anni)
-1 ha anche lui i genitori separati, la madre alcolista, il padre rincoglionito, vive con la zia che a sua volta vive in simbiosi con il parroco.
a 9 anni dorme con il pannolino
-1 è brasiliano, adottato, sua madre faceva la prostituta, il padre (a quanto ho capito il ladro o qualcosa del genere). ingestibile, maleducato (visti gli attuali genitori piuttosto permissivi)
dai mi fermo qui, comunque, in sintesi, tra tutti solo 2 bambine sono "normali".
il bello è che poi mi chiedo come mai il mio squat non aumenta da un pò.. sono stressato!!
la società di oggi è malata![]()

Segnalibri