Originariamente Scritto da
LEGGENDARIO
Ti ringrazio di postato anche qui il 3d con le tue foto come ti avevamo chiesto.
Come ti puoi immaginare non ho esitato a divorarmele tutte appena le ho viste;ora mi permetto qualche osservazione:
1)Complimenti per il fisico.
2)Ancora complimenti per il fisico(gia detta lo so ma te ne meriti almeno 2).
3)Molto buona la qualita,sopratutto a livello dei dorsali.
4)Braccia dotate di un volume eccellente sopratutto nei tricipiti.
5)Quando fai il doppio bicipite frontale mi e sembrato di vedere che i due bicipiti non sono "ugali":uno dei due sembra piu corto.. e un impressione oppure dovuto a infortunio??
6)Buone le gambe e ben definite (anche se me le aspettavo un po' piu massive MA CIO NON TOGLIE CHE SONO MOLTO BUONE).
7)Il fisico mantiene un aspetto agile malgrado le masse muscolari impressionanti.
8)Concordo che i tricipiti nella parte alta hanno una forma un po' strana ma il che non vuol dire che siano da meno anzi secondo me deve essere dovuto al fatto che hai dei deltoidi molto sviluppati quindi facendo alcune pose(i nomi delle pose non li so) il dietro della spalla "copre" un po' la definizione del tricipite la dove si "tocca" con il deltoide.
9)Ancora complimenti.
10)I pettorali mi sembrano un pochino(e dico pochino) indietro rispetto al resto ma forse e solo che il resto e troppo avanti

dipende da come si vogliono girare le cose...cio che rimane e sicuro e che e difficile trovare veri e propri difetti ad un fisico come il tuo.Poi per quello che ho detto sui pettorali puo anche darsi che siano la foto o la forma che hanno a trarmi in inganno.
11)Complimenti per il fisico.
Fine dell analisi spero di non aver sparato ca***te ah... forse mi sono scordato di dirtelo:
COMPLIMENTI PER IL FISICO.
Segnalibri