Non sono daccordo...per me è l'esatto contrario, sono pro del siero del latte, e si vede quanto sono poco trattate(aromi e ammenicoli vari), infatti le uso con uno shaker perche la solubilità non è eccellente.
Il gusto è insapore con retrogusto di galatina-latte, e cmq basta averle provate ed avere un po di "esperienza" con le pro in polvere per capire cosa dico.
Io mi trovo bene, come anche altri che le hanno prese(una ricerca e si trova il thread), sicuramente ci saranno quelle piu buone e che si sciolgono meglio, ma io cerco proteine a basso prezzo, e fino ad ora per qualità/prezzo sono imho le migliori che ho trovato. Il resto lascia il tempo che trova.

p.s. non parliamo di "sentito dire" che hanno il 60% di carbo, perche dal sito i carbo sono minimi, e visto che non sono aromatizzate e poco trattate, per me quei pochi carbo sono giustificati...discorso contrario per alcune prote di marca che sembravano avere chissa quante pro, e poi erano imbottite di carbo(c'era un thread con alcune analisi chimiche...).