Forse mi sarò spegato male, ma non intendevo dire questo. Quello che ho detto è semplicemente il fatto che qualche fortunato con buona genetica e tanta motivazione ci può riuscire. Non puoi gonfiare quello che dico in questo modo.Originariamente Scritto da Venom5
Vedi venom, ci sono tanti bb che vedo in foto che hanno il mio stesso peso e magari la mia stessa altezza ( lo so perchè faccio ricerche per confrontarmi ) ma se paragonati a mè sembrano praticamente il doppio.Originariamente Scritto da Venom5
Secondo mè un hp+15 natural e un hp+15 dopato rimarrano sempre lontani anni luce perchè il dopato apparirà sempre più voluminoso rotondo e pompato rispetto al natural. Poi sul peso... insomma ci sono molte cose da considerare: densità ossea, densità muscolare e peso specifico. Anche fra la gente comune si vedono persone che non dimolstrano minimamente il loro peso. Non vi è capitato mai di incontrare una persona o magari un vostro amico che dice di pesare 80kg quando anche se visto in pantaloncine e maglietta ne dimostrava 10 meno?
Segnalibri