Citazione Originariamente Scritto da Warlord L
Cmq ti ripeto Powerfull, per me hai un gran fisico (sia come massa, definizione ma soprattutto per proporzioni..), anche perchè qua si discute se uno può arrivarci natural. devo essere sincero anch'io ho dei serissimi dubbi sulla tua buona fede natural..
esatto warlord: powerfull ha senza dubbio un gran fisico,nessuno gli sta dicendo nulla,ma almeno che non mi tirasse fuori discorsi del caxxo che con gli occhi della tigre,con la dieta ferrea,con le "nuove" tecnologie in campo di allenamento(la pectoral machine),con la benedizione di padre pio,e con la madonna che ti appare in sogno,puoi tranquillamente arrivare a competizioni dove partecipano i peggio dopati(tanto per rendere l'idea di cosa si sta parlando......un hp+15kg è rober sager....per cui "ocio").
Tutto qua il mio discorso:non ho nulla contro i dopati.......ma per la miseria evitatemi questi discorsi del caxxo o queste false ipocrisie.

cmq ciò non tolgie che secondo me hai un fisico che molti non raggiungerebbero nemmeno con il sudore, la dieta, la kriptonite e gli asteroidi
[/QUOTE]
esatto.....tanto per rendere ancora più chiaro il concetto.