che domanda?

Lascia perdere...chiunque abbia un po' di esperienza con il mondo della palestra sa come vanno le cose e - tanto per essere franchi- Pearl&Grimek confermarono che già dai primi anni 50 circolavano steroidi ed erano usati e conosciuti.
come è stato detto, Coleman, Cutler, Yates etc sarebbero "natural" perchè passano l'antidoping?
Neanche un pazzo potrebbe crederlo.
Poi basta vederli...Levrone è ora 1/3 del suo fisico da Olympia...oppure diciamo che ha perso grinta e genetica, adesso...o che non sa più mangiare o allenarsi?
Una rara foto di Yates offseason mostrava un camionista...le foto di Priest offseason fanno ridere...
E lo scandalo Balco, dove steroidi non rintracciabili venivano forniti ad atleti di vari sport sotto la copertura degli integratori?

A me non interessa fare del moralismo...se mi andasse di usar gli aiutini, li userei.
la questione è che non puoi illudere gli imbecilli che il Merd-Tech o l'estratto di pappagone marziano al 2% siano l'asso nella manica dei pro...è patetico, oltre che disonesto.

Poi non vedo cosa cambi...usi gli aiutini? Sì? Ti trovi bene? Sì? Sei soddisfatto? Sì? E allora basta...
E' come dire che chi fa 200kg di pek dek "non è vero"; oppure che chi fa 200 kg di panca nel rack guidato senza cavetto "è fasullo" e tutto quello che c'è sono squat e panca piana...
Io non ho mai fatto squat in vita mia.
Le preconcezioni fanno solo danni.