Citazione Originariamente Scritto da Tupac_Shakur
Allora:

Ammettiamo caso faccia bene, il tuo amico cosa fa? fuma come 1 porko xke sa che fa bene al bb? certo e quando avrà seri problemi anke solo nel ricordarsi le cose dirà chi se ne frega tanto sn "grosso" e continuo.

Sinceramente io avrei anke chiuso questo thr xke mi sembra inutile e mi sembra 1 gran stronzat@, lasciatelo dire da qualcuno che c ha rimesso fisicamente; è meglio smettere finke si è in tempo.

E poi andiamo dai come può far bene farsi le canne, nn hai + fiato, nn riesci a sollevare grossi pesi e in + hai notevoli danni fisici e mentali.
ma perche parlate per sentito dire?quali sarebbero i notevoli danni fisici e mentali?...eh gia che ci siamo cosa ne pensi della nuova legge?la ritieni giusta magari?non c e piu differenza tra le droghe a livello legale?ma a livello culturale?beh e quello che succedera ....i ragazzini che si fanno gli spinelli andranno dal pusher(che tanto ormai tratteranno di tutto dato che i rischi sono gli stessi)e magari diranno perche non provare qualcosa di piu ,tanto le droghe sono tutti uguali.......solo per una volta......e cosi diventeranno dei VERI tossicodipendenti......poi il discorso non e cosi semplicistico....ce ne sarebbero altre di cose da dire....

poi che fumare non faccia bene non ci sono dubbi ma forse sbronzarsi il week end fa piu danni della cannetta quotidiana(intendo a livello di bb e non solo)
guarda l olanda che ha meno percentuale di fumatori di cannabis di molti altri stati(francia usa credo anche italia)il problema della droga non e legale ma culturale,bisogna mettere una barriere visibile netta fra cio che e accettabile e cio che non lo e,(leggi droghe leggere e droghe pesanti)
ed al di la di tutto non si puo mandare in galera la gente perche si fa le canne!(perche in galera ci finiscono i consumatori con questa bella nuova legge)