cosi' friggi il tonno....a sto punto non metter eil tonno al naturale ma fatti una matriciana!![]()
L'olio , anche se fosse dell'oliva piu' pregiata, una volta cotto cambia il suo stato..cosi' ti spari un bel cucchiaio di olio fritto..inoltre il rosso dell'uovo contiene il colesterolo ed usarlo per guarnire la pasta(come fare la carbonara..ad esempio...)è deleterio... credo che dovresti approfondire maggiormente il concetto di grasso buono-grasso cattivo...ed inoltre usi troppo olio comunque.



Rispondi Citando
Segnalibri