Citazione Originariamente Scritto da ffrancy
beh se vedi un amico che fa uan dieta da 1000 calorie solo insalata trovata su internet non fai bene a dividere la tua cultura con lei?

un mio amico domenica mi diceva si mi alleno cosi' io faccio tutti i giorni flessioni secondo te e' il modo + redditizzio e intelligente per allenarsi?
per venire a correre si e' mangiato 8 uova e 1 banana e poi mi fa sai sono un po pesante..

ma figa se vuoi dimagrire e devi correre un ora fai una colazione cosi perche' e' quella che faceva roky...
ok...ma per dare consigli su cose così non ti serve a un ***** rompere co ste' domande! l'equazione che deve fregare è: più muscoli=più fabbisogno calorico.
e in ogni caso non dire ******cce fare le flessioni ogni giorno serve. basta vedere i velocisti di pattinaggio sul ghiaccio.SO CHE SAI DI CHE PARLO...hanno delle gambe enormi.. e non mi pare che si allenino una volta a settimana...ma bensì tutti i giorni.per cui è possibile aumentare un po' la massa facendo gli stessi movimenti ogni giorno.
in natura non è che usi un muscolo alla volta eppure certa gente/bestie sono enormi rispetto ad altre...è un caso? NO