Originariamente Scritto da
LEGGENDARIO
Beh,questa e una di quelle risposte che leggendola mi fa essere contento di essere venuto sul forum,e con degli interventi come questo che possiamo imparare a conoscersi e condividere esperienze in modo costruttivo per tutti.
Complimenti anche per il livello a cui sei arrivato,e per la passione che dimostri,che,a parer mio,e la qualita principale che deve avere un buono sportivo.
Per il resto sono d accordo con tutto quello che hai detto al 100%.
Per quanto riguarda Mr.C. ,come hai detto bene prima sono voci quindi chi lo sa... a dire il vero se fosse vero,io personalmente sarei deluso,comunque per non essere superficiale nei confronti di THE KING bisognerebbe sapere,sempre se e vero,il perche ci sarebbe rimasto sotto:
uno ci puo rimanere sotto perche si sente male (ipoglicemia,crampo,malore generico);perche ha male e non vuole rischiare;perche si e gia fatto male ecc..per quanto riguarda i prodotti chi lo sa..forse,non ho un idea precisa di quanto potrebbero costargli (prendere/sospendere) in termini di forza quindi bho...puo anche essere comunque ,come ho gia detto sarebbe una grossa delusione,preferisco credere che non sia cosi
Ritornando a noi ancora complimenti e dimmelo quando posti le foto che mi metto in fila per dare un occhiata...
thx per la risposta e per i complimenti.
Segnalibri