Dico la mia:
le domande sono:
LEGGENDARIO è quello delle foto o no?
LEGGENDARIO fà quei carichi o no?
LEGGENDARIO è dopato o no?
E' quello delle foto. Perchè fissarsi? L'ha detto, ha mandato qualche fotogramma e una foto con una maglietta da panca Titan relativa alla gara di Cascina dove, tra l'altro, c'ero anche io.. Confrontate, è lui. Poi, perchè dovrebbe essere così fesso da mandare un fotogramma relativo ad un pro americano?
Di sicuro ha fatto 210Kg di panca. E' in classifica, li ha fatti. Titan o non Titan, è forte. Oppure dietro il nick c'è un'altra persona, magari il cugino mezza sega e tutta l'identità di LEGGENDARIO è finta. Però ci vorrebbe poco a sgamarlo, basterebbe mandare una mail alla società in cui si allena. Ma, ancora, perchè dovrebbe fare questo casino? Perchè scegliere proprio di impersonare questa persona? La realtà supera l'immaginazione? Forse diversi di quelli che parlano sono dei multinick con più personalità e vedono in lui se stessi... Troppo carico per la sua età? ROCCIA è un altro fake allora e così tanti altri.
E' dopato o meno, lo sa solo lui o uno che lo conosce dal vivo. A meno che voi non possiate giudicare da 3 fotogrammi sfuocati quanto GH prende o dalla foto dove è tutto coperto i milligrammi di Testo giornalieri
Se invece è tutto finto, lo dico senza polemica perchè voglio essere super partes, fà male solo a se stesso, perchè crede di essere chi non è.
Io nel dubbio fra credere o non credere, preferisco credere. Perchè, in fondo, mi fido, sono un ottimista, sono un curioso e conoscere la gente non può che farmi piacere e, anzi, è tutta esperienza.
Mi fà veramente incazza.re però che appena c'è uno fuori dai canoni (esisterà, perdio al mondo uno fuori dai canoni), appaiono nick che subito al 2° post alzano obiezioni, subito arrivano a conclusioni, subito parlano di doping. Magari gli stessi nick che albergano solo in Rest Pause di cui non sai una mazza, chi sono, come si allenano, cosa fanno... però sono tutti mega esperti di doping della serie "te lo dico io che ci capisco di calcio" con la sigaretta in bocca al cesso dei maschi, come al Liceo. Dio quanto non li sopporto questi tipi. In italia sono tutti allenatori, gran politici e, vedo, specializzati in farmacologia di doping. Master in doping, come minimo. Che si sapesse però come si allena questa gente.... mah.
Mi sembra che questo ragazzo si sia presentato con umiltà, senza fare lo sborone (e potrebbe), a differenza di tanti che appena fanno 120Kg di panca sclerano. Giudicate serenamente e non vedete sempre dietro la malizia. Tanto, come sapete, c'è una selezione naturale su questo come su tutti i forum. I fake hanno vita breve perchè si annoiano dopo un po'. E ne abbiamo la riprova di tutti i cazzari che sono arrivati e se ne sono andati.
Perciò, LEGGENDARIO, benvenuto su questo forum, se vuoi posta ancora, non può che farci piacere.
Io sarò a Nettuno e non al trofeo Bertoletti, troppo scarso di panca perchè ne valga la pena di arrivare a Milano. Spero comunque di incontrarti, prima o poi, sarei molto lieto di conoscerti.
Ciao
Paolo
Segnalibri