primo consiglio ..........licenziare il trainer...........se un trainer da a un ragazzzo che si allena da 4 mesi e sopratutto che pesa 65kili
400g di carne al giorno piu tonno e piu uova e poi come ciliegina sulla torta gli consiglia anche 20 g di creatina ehehehehe vuol dire che hai trovato il fenomeno di turno.
nemmeno i 10grammi tiservirebbero, cio che ti servirebbe e toglere un po di troppo cibo dalla uta dieta OBBLIGATORIA............... ti credo che sei passato da 65 a 69 kili eheheeh e li hai tutti nell'intestino (cacchina), intasato dalle proteine, se prendi una bella purghina (che ti farebbe solo che bene) vedi como ritorni a 65 massimo 66 chili

ma io mi domando cos'e successo che hanno tutti cosi tanta paura di rimanere senza proteine eheheeheh siate voi a dare un cosniglio al trainer......ditegli di cambiare mestiere, magari risotoratore

il mio consiglio e di bilanciare meglio la dieta e magari andrai a 67 kili ma sani e reali, nn ca......a e con calma e lavoro 70 poi 76 e in qualche anno arriveranno anche gl'altri.........................nel modo che fai ora nn farai altro che intasarti, e tra un po dovrai chiamare mastro lindo