appena finito il wo ho cenato...come al solito... ma avevo ancora in mente quei profumini....sighOriginariamente Scritto da marcaccio
![]()
tat ti dico la verità...a caricare troppo al multipower mi sento ridicolo...perchè so che è un esercizio...fatto a metà se così posso dire. Nella mia pal nn c'è nulla per fare squat libero, quindi lo faccio con quei pesini che posso caricarmi, e soprattutto togliermi a fine serie, in sicurezza senza aiuto.Originariamente Scritto da tattoos
La pressa mi dà già + soddisfazione.
Per lo stacco invece mi stò gasando, molto. Lo faccio a gambe tese per i femorali, e devo dire che i 110 li sento solo negli avambracci, nel senso che pur facendo una presa a mani alternate mi scivola il bil e quindi ho paura di far cazz...ehm...ci siamo capiti. Lo stacco a 12 reps nn credo abbia senso ma lo faccio con pochi kg (60...) per riscaldarmi bene e non stroncarmi. Poi salgo...vabbè si fa per dire.......sono un "aspirante" BB, nemmeno col binocolo posso far finta di essere un PL ...eh!
ciao ragà![]()

....sono un "aspirante" BB, nemmeno col binocolo posso far finta di essere un PL ...eh!
Segnalibri