Grazie ivan, ma quella che ho messo è tutta massa magra, appena posto le foto nuove te ne rendi conto
Ho iniziato con il bicipite di 26 cm...ora ne ho 32e ho tutti gli addominali bene in vista
![]()
Grazie ivan, ma quella che ho messo è tutta massa magra, appena posto le foto nuove te ne rendi conto
Ho iniziato con il bicipite di 26 cm...ora ne ho 32e ho tutti gli addominali bene in vista
![]()
Segnalibri