no vabbè ma credo che sia venuta fuori una figura di me come mangiatore di kebab..
ne avrò mangiati 4 o 5 in vita mia...ne posso fare anche a meno
comunque sto già eliminando un pò di condimenti e pane e pasta in eccesso

prossimamente comprerò delle proteine in polvere perchè non riesco a mangiare 1,5-2 grammi per chilo al giorno..