Allenamento di questa sera:
Dorso-tricipiti
DORSO
-pulley basso 12-10-8-6-6-4 aumentando il peso da 55 a 85
-lat avanti con triangolo 5x10 @70
-lat dietro 4x10 doppie cioè 5@90+5@70 solo il tempo di scalare il peso
-rematore petto sulla panca I foro 3x10 @26
-rematore 3x10 @26
-trazioni BW 3x8 + 2x6
TRICIPITI
-dip 4x8 BW+18
-french press panca I foro 4x10 @40
-tirate maniglia singola 2x10
cotto... un pò di stretching per le gambe che ancora risentono dell'allenamento di ieri, docciona e a casa.
Bho 'sta sera nn avevo per niente voglia ma ho cercato di dare il meglio (o quasi) comunque. Ciao a tutti!!!!![]()
![]()
![]()



Rispondi Citando
Segnalibri