no, volevo dire quello che ho detto.Originariamente Scritto da Venom5
se usi il 60% del massimale il carico è troppo basso, io con il 60% faccio anche 20 ripetizioni senza bisogno di riposare.. quindi è evidente che se utilizzi questa % di carico NON stai facendo lo squat di mc Robert.
le fibre ad alta attivazione non entrano in gioco solo con % superiori al 90% come forse puoi credere, mi pare che dimentichi il mega-thread sul cedimento.. nel corso delle ripetizioni le fibre a bassa attivazione cedono il passo a quelle ad alta attivazione.. questo è uno dei vantaggi del cedimento..stimolare forza e massa senza bisogno di utilizzare carichi stratosferici.
sugli svantaggi mi sono dilungato ABBONDANTEMENTE!
beh, io al momento non ho nè tempo nè voglia di fare un lavoro di questo tipo.4)se vuoi mettere in evidenza qualcosa fai semmai una raccolta di tutti i metodi di allenamento discussi e ridiscussi fino alla nausera e li inserisci tutti in un thread UNICO perchè evidenziare quest'UNICO thread così a BUFFO non ha senso(non me ne voglia iron paolo)
ma se tu sei disposto a farlo visionerò il materiale e se lo ritengo idoneo metto quello in evidenza, perchè no?![]()
![]()

Segnalibri