ti ringrazio per avermi dato questa dieta.... pero'....io sono un tipo curioso scusami !!!!Originariamente Scritto da Manga81
Volevo sapere che tipo di dieta è....xmette di tirarmi?oppure è per massa?? quando devo farla..?? per quanto tempoi??? fammici capire qualcosa!!
E per quanto riguarda l'allenamento!!!!.....dove lo inserisco??? io faccio 3 volte pesi e 2 erobica(ma visto questa dieta eliminerei l'aerobica...mha nn so dimmi te)
Grazie 1000
ciao EManuele
ps-dimenticavo...per quanto riguarda l'allenamento...prima carbo poi 3 banane !!! per i carbo 100 gr di pasta integrale quindi +o- 50-60 gr di carbo....devo prenderli almeno 2-3 ore prima giusto??? e le banane subito dopo per i zuccheri(anche potassio e vitamina) ad alto IG.... se sostituisco le 3 banane con 40 gr di destrosio nn è ugule?? (per una questione di praticita' io intendo) !!!! Non capisco xchè nn metti le prot post allenamento !!! Se sostituisco le 3 banane con 40 gr di destrosio e 30 gr di prot in polvere???Naturalmente aspettero almeno 1-2 ore prima di cenare!(forse troppe domande...nn picchiarmi.. ^_^ )
Segnalibri