Allora ho fatto 7 mesi dai 15 ai 16 anni nei quali ho allenato poco le gambe (dai 10 ai 16 anni ho giocato a calcio e questo ha influito molto sui quadricipiti) .Ho ripreso in modo continuativo in questi 6 mesi.
Sicuramente i femorali li ho sviluppati meno dei quadricipiti ,tuttora in effetti faccio solo gli stacchi gambe tese e credo proprio che inseriro il leg curl (la mia panca ne è dotata) grazie.
No le cosce sono uguali è un effetto della luce,le ho misurate.
Non ho mai provato altre routine per ora.
Per l'alimentazione intanto ho deciso di fare 2 spuntini in piu come ho scritto solo nei giorni di allenamento e non sempre e di non mangiare pasta e pane la sera perche ho notato che sui fianchi ho messo su un po di salvagentino (che per me è stranissimo ma l'eta...
) soprattutto per un lungo periodo di quasi inattivita sportiva per mancanza di tempo.
xSiffredi:
"Che ne dici di cominciare a slanciarti un pò? ci hai mai pensato? o vuoi rimanere con il trapezio grande e le spalle cadenti "
Credo di non aver mai avuto le spalle cadenti,semplicemente ho i trapezi abbastanza sviluppati.E credo di essere tuttaltro che non slanciato boh... (sono alto 184cm,poi le foto ingannano un po l'occhio soprattutto le luci e le ho fatte con la webcam in camera mia sai...).
La foto alla quale ti riferisci è presa dal basso e un po angolata quindi ti ha ingannato sicuramente.
Ultima modifica di weboy; 13-05-2003 alle 10:50 AM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri