Citazione Originariamente Scritto da tattoos
Messa così, in assenza di quantità, direi che non è il massimo della vita, in massa. Diciamo che mi sembra carente sotto il profilo calorico.

Come già ti sei reso conto, mancano i grassi e non mi sembra equilibrata, ossia non vedo che in ogni pasto sono presenti tutti e tre i macronutrienti.

Ma le barrette energetiche come sono prodotte ? Cioè, quali sono gli ingredienti e le composizioni nutrizionali (così come ti consigliava di verificare konkoji) ?
X le quantità sto ankora provvedendo (ankora qualke pikkolo dubbio) e nell'integramento dei macro nei 3 pasti ho qualke pikkolo problema x come mettere i grassi.

Le barrette devo andarle a vedere oggi (l'altra volta era chiuso) cmq come specificato è 1 bozza quasi definitiva almeno sul tipo di alimenti da usare... cmq pensavo d mettere la mattina quella energetica (carbo e vitamine) e il pomeriggio quella energetica (proteine e lo 0,8 di grassi)

Stasera quando torno dalla palestra posto il file in access che ho a casa e che ho usato x fare la dieta così c'è scritto tutto bene li. X ora nn mi sembra malaccio come dieta d'inizio palestra no?? Son aperto a critiche e suggerimenti :d