Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
Effettivamente, da dove è uscito fuori l'odio x i medici e la malasanità italiana? Vabbè che ormai ci sono abituato ma cercavo di seguire il discorso..
Dal fatt och semplicemente i medici non sono assolutamente aggiornati su quello ch succede nel mondo...non mi sorprende: studiano su testi vecchissimi e i porfessori di medicina..beh!
Ho assistito ad una visita ortopedica, un mio amico (Campione BB) aveva un leggero mal di schiena ma in vista di unagara si è fatto visitare.il medico "devi irrobustire la muscolatura del dorso"....vi dico solo che lui è alto 1.68 e pesava in gara 75Kg....rematore col manubrio 70Kg!!! MA vi rendete conto?????? Il fatto è che la gente va dal medico cercando risposte (di salute stiamo parlando) e lui quando non ce le ha (e capita spesso per mille motivi) inventa panzanate...se fosse onesto e dicesse "Mi scusi ma non lo so" forse avremmo più rispetto per la categoria!!!!!
Un altro esempio? Signore di 42 anni appassionato di ciclismo..roba da 15000Km all'anno..granfondo e giri amatoriali vari.. Va con mio zio a fare una visita per ottenere un certificato per iscriversi in una socetà (polisportiva). Questa persona è leggermente ion sovrappeso....(ama il vino..ma è uno sportivo)..il medico:"Deve fare più sport"....e ci sono almeno altri 3o4 esempi che posso raccontare ma non voglio infierire...