1e85 86 kg.buono buono.la tua scheda è buona.nn pensare da hard gainer.se cresci continua a farla.credici.credici.io credo nel volume.funziona per alcuni non funzioan per altri.samoja purtroppo parla sempr ein valore assoluto.l unica cosa usa di più i bilancere e i manubri ma il volume è buono.fors enoi ragazzi alti ci alleniamo bene così.io son 1e85 per 101.5 al 14%
magari va bene pure il metodo samoja ma se ti trovi così bene con quesot continua.nn cambiare finchè nn è rotto sai?
è buona la tua scheda.ioho postato la mia.magair prendi spunto.per tricpiti io faccio questo tris letale.panca stretta french press e spint ein basso al cavo singole con 4 serie per ciasucno da 8-10.

bicipiti cerka di nn fare doppioni.cioè fai curl bilancere poi martello poi inverso.così alleni tutto il braccio escluso il tricipite.

pettorali ti consiglio di fare 3 serie medio pese e di cercare di spinger cl petto e di fare l ultima alla morte maagri cn uno spotter.concentrandoti solo sull esugzione.

a samoja nn venire a dire sn cagate o simile.
per te lo sono per me no.
questa è la mia opinione.
RICORDA CMQ:AGIRE PENSANDO DI ESSERE DEBOLI SIGNIFCA ESSERE DEBOLI.
AGIRE PENSANDO DI ESSERE FORTI SIGNIFICA ESSERE FORTI.
ti dico poi gente con fisici stratosferici natural come trianer ( 8 ore alla setitmana di allenamento, tantissime) o powrfull o mau nn fanno il breve ecc ecc.
secondo em funziona questo.forza e coraggio.
boia chi molla