ti spiego tutto.dieta nel bodybuilding importante.nella fattispecie.2 momenti son fondamentali.
dopo l allenamento che (detto in parole povere) consumi tessuto muscolare devi riforrnire il muscolo.dura 30 minuti circa ed è dopo l allenamento. l ideale sn 40 gr di proteine o anche 50 di tipo whey(che le immagazzini subito)
e tanti carboidrati(almeno altrettnti)il top sn queli dle gatorade le malodestrine a cui puoi aggiungere un cucchiao di vitargo o di semplice zucchero da cucina.
la notte devi prender ele caseien per evitare il disgregamento notturno.le caseine metrx sn buonissime e tolgono anche la fame.
la mattina puoi mangiare molto in modo pulito come noto fai.i momenti critici in cui si ingrassa sn la cena e il pranzo a mio avviso.a pranzo però carboidrati mangiali se ti alleno presto.così hai energia.
è difficile crescere senza ingrassare dopo un pò.all inizio si può fare datti 5 mesi.cmq ho delle fotacce mie se vedi che progressi puo fare.
i pesi devi usare sempre lo stesso e portare le serie quasi al limite.nn
aumentarli ma mantieni un ottima tecnica.è importante all inizio la tecnica.devi cercare di capire che stai sforzando il petto ad esempio.
fai delle contrazioni forti durante le pause di 50 secondi-60' ti aiutano a predere confidenza .nn devi fare pose ridikole solo contrailo forte.
datti almeno 3 settimane per dare il primo giudizio.io sn assai contro il doping perkè penso che onguno abbia risorse che nemmeno si immaina




Segnalibri