si ho giocato in tante categorie...inizia tardi, ma imparai in fretta e mi ripresi presto ho fatto la "D" poi tra studio (l'ultimo anno di scuola gli esami, la patente ecc.) mi sono fermato...mi allenai per un altro anno ancora e feci qualche partitina tra amici da allora circa 2-3 anni non gioco più sono 2 anni che non tocco un pallone, anche per la mia bassezza, comunque probabilmente mi sarei fermato prima e non sarei andato mai da nessuna parte nel basket agonistico a buoni livelli.
Sono stato a Varese al campus ai Varese roosters ai tempi, ottima squadra soprattutto alle giovanili, avevo pensato di trasferirmi lì poi nulla+

phil che ruolo giocavi
io ero uno di qui piccoli inkazzati neri che marcavano ogni secondo di gioco, pressando sempre più durante la partita,correvo per 40' avanti e dietro senza mai fermarmi, passavo na favola, palleggiavo abbastanza bene(fintavo bene ed ero agile) tiravo da ogni angolazione in area, da 3un po' meno ma me la cavavo comunque...saltavo sempre e comunque (grande stoppatore anche gente che mi dava buoni 10-15cm) non ho mai avuto la fortuna di schiacciare...se lo avessi fatto giuro avrei continuato, o almeno così ragionavo.