Premessa: non ho voluto far polemiche..anzi. Credo invece che il confronto continuo di idee e opinioni contribuisca alla crescita (muscolare e non solo) di tutti.
Ti sono grato per la tua schiettezza,ma continuo a credere che per la maggior parte dei culturisti-amatori l'ambiente gara sia un po fuori portata,e credo che sempre questa maggior parte di gente sia contenta di allenarsi e soddisfare se stessa,ovvero aumentare la stima di se e del proprio corpo attraverso il b.b.
Altrimenti tutti quegli articoli sul bodybuilding capace di forgiare gli uomini nel corpo e nell'anima,capace di trasformare un esserino di 60 kg o un obeso di 120 kg in un atleta splendido nelle proporzioni e nelle linee come raffigurano le statue della grecita'..dove li mettiamo? Ho sbagliato nel credere che il b.b. possa essere un mezzo per soddisafre se stessi,in maniera pro-positiva? Credo nei principi dell'alimentazione pulita e bilanciata,nel riposo,nell'allenamento pesante e multiarticolare,credo nel sacrificio di serate passate doloranti nel letto,e tutto cio' per essere piu'...soddisfatti.Credo nella bellezza e purezza del nostro sport.
Scusa lo sfogo,ma penso che tu mi possa capire,non penso di parlare una lingua tanto diversa dalla tua.Amo questo sport quanto chiunque altro e forse un po di piu'...
a presto
ti prometto che il prossimo post trattera' unicamente di alimentazione ok?§83

Segnalibri