WO Ven. 27/01/2006
Gambe dietro 5x3@S.A.P. (122, 122, 127,127,127) RI=2'30"
Panca piana 6x5@87 kg con fermo RI=2'
Lento avanti 4x4@67 kg RI=2'
L-Fly 2x8
Gambe avanti 3x3@92 kg RI=2'
-----
allenamento discreto. un pò d stanchezza generale. mi fanno un pò male le anke in particolare la dx mi da fastidio nel camminare...
ora il punto è mettere a posto sto squat: xdo le gionocchia facendole convergere troppo all'interno. mi sono accorto ke squatto sempre senza avere tutto il peso ben appoggiato sui piedi. ho tutto il peso sull'avampiede, ma questo nn perkè mi si alzano i talloni. deve essere legato al fatto della paura d cadere indietro
...poi io devo capire dove è esattamente sto dannato punto dell'anca da prendere a riferimento..
ora io sto scendendo sempre facendo retrovertere nn poco il bacino...c'è qualcosa ke nn va cavolo....
WO Sab. 28/01/2006
-Strappo 4x2@52kg+ 3x2@57kg + 2x2@62kg RI=2'
-Slancio 2x[2+1]@62kg+ 3x[2+1]@72kg +3x[2+1]@77kg RI=2'
-OH Squat 3x3 @ 52, 62, 52 RI=2'
-Stacco Sumo doppia pronazione 4x4 @162 kg (2,4,4,4) RI=2'30"
pensavo peggio. prima d iniziare lo strappo mi sono fatto delle tirate d strappo fino a 80 kg. diciamo ke i 62kg nn erano perfetti e in generale secondo me mancavo d velocità, anke se meglio come sensazioni rispetto a mercoledi.
da lavorare molto sull'iperestensione della schiena.
nello slancio mi pare d notare nella girata il bil ancora troppo distante dal corpo...mi sono spinto fino a 77 avendo un po piu d tranquillità con i pignatti d alan.
nn tutte le serie cmq sono venute dei 2+1, xkè ogni tanto perdevo la concentrazione.
sumo: belin, col bil un po piu corto ho dovuto allargare meno la postura rispetto a quando l'ho provato da Ado...inoltre devo prendere il bilancere in un punto liscio senza zigrinatura altrimenti la presa è troppo larga (infatti la prima serie mi son fermato a 2 rip ke mi scappava tutto)...in questo modo nn c'è verso d chiudere bene, anke mentre mi scaldavo facevo na fatica assurda xkè mi scontravo contro le cosce...in piu mi son dovuto mettere scalzo x nn scivolare...va già bene ke era sabato e c'era poca gente...
cmq considerando ke mi sta arrivando un pò d stanchezza, sono contento, in fondo 4x4@162 (anke se kiusi male) nn li ho mai fatti...e considerando ke è la seconda volta ke provo il sumo va bene così.
VIDEO -> sab.28/01
WO Martedì 31/01/2006
Gambe avanti 2x4@ 77 kg + 2x3@82 + 2x2 @ 90kg RI=2'
Panca inclinata 3x5 @ 77 kg RI=2'
Good morning 4x6@ 92, 102, 107, 112 kg (6,5,5,6) RI=2'
stranamente inizio il wo dormendo e mi sveglio pian piano, quando xò è ora d andare a casa...
f.squat molto facile...ho ridotto un pò i pesi x rilassare un pò l'SN.
bene la panca inclinata, molto controllata.
GM: mi pare ke l'esecuzione sia migliorata un pochetto ancora (anke se la curvatura ancora nn è perfetta e "tesa"), x questo ho alzato un pò il peso. ottime sensazioni cmq nella schiena a fine allenamento.
negli stacchi dinamici d domani farò sia classico ke sumo e alzerò il peso fintanto ke mantengo una mega-iperestensione della schiena...vediamo un pò d lavorarci sopra a sto difetto...
notte!
VIDEO -> W.o. 31/01/2006

Segnalibri