io ti consiglio di farle fare una dieta a basso tenore di carboidrati.le fai consumare carboidrati solo alle 5e30 prima del lavoro magari tipo cose integrali.3 fette di pane integrale cn del prosciutto magro così ha energie per il lavoro.quando temrina un bello shake proteico che ha pochissime calorie e amio avviso un sapore, indipendentemente dalla marca(specialemnte se invece di whey si tratta di caseina),che toglie del tutto la fame e da senso di sazietà.
alla mattina nn farle saltare la colazione.falle mangiare u frutto se ha poca fame come unica fonte di carbs e del tè caldo possibilmente verde che da una piccola scossa al metabolismo.per pranzo andrei su carne o pesce magri (pollo o tnno o cmq salmone che magro nn è ma i grassi sn quasi tutti salutari omega 3) con tant averudra che riempie bene.a merenda (tipo alle 3 se mangia all'1)uno yogurtmagro che adeso sn molto buoni.
i questo modo farà 5 pasti al giorno leggeri il metabolismo sarà attivo e dovrebbe bruciare molto.c'è un 3d in cui ho spiegato biochimicamente come mai i grassi si bruciano in base a basse concentrazioni di zuccheri nel sangue.magair leggitelo.
inoltre nn dovrebbe avere nemmeno cali di enrgia dovrebbe bruciare tanto grasso.se ha una buona forza di volontà falle fare 10 min salto cn corda appena svegia filati(sn massacranti, fidati) e qualch situp pe run massimo di 15 minuti di attività che poi magair sis tanc ape ril alvoro.la mia ragazza è alta 1e82 e pesava 74 anche lei tanto sport(e avvea un pò il sederone) mangaindo in questa maniera ora pesa 65 in circa 8 mesi di dieta e in più all ultima visita medic amolti valori del coro eran migliorati.
io sto studiando nutrizione e questa dieta me la ha consigliata il preside della facoltà di biochimica nutrizionistica , corso di laurea che sot frequentando, nn dico dove per ragioni di privacy.quindi cmq ha delle solide basi dietro infatti funzioan bene.la mia ragazza fa il cardio coem sopra 3 giorni alla setitmana.fammi sapere se ti piace sto programma
nn predne termogenici perkè interferirebbero cn pillola.se può falli prendere alla tua
Segnalibri