ti dico se fosse così forse sarei tentato a provre.sarebbe come un integratore perkè anche se ti prendi 20 pillole di hmb stia malissimo.ma nn vorrei che i miei reni si sovraffaticassero e il mio cuor esi ingrandisse.ed è così nn dire no che è una controindicazione medica.poi nn vorrei ginecomastia acne ecc.e sopratutto nn vorrei che mi venisse da far sempre delle dialisi.poi nn vorrei un infarto per colpa d sto cuore che si affatica troppo.se fosse solo un fatto di immorale sai quanto me ne sarie sbatutto le palle.ma è kiaro che uccide.anche s enn esageri.secondo t eperkè tanti culturisti muoiono?nn pe rerrori per il semplice fatto di doparsi.poi flex wheeler pooraccio che chiedeva soldi su internet pe ril suo intervento e così matarazzo.se nn son morti quasi e visto che siamo in tema di frasi filosfiche sono morti spiritualmente.e poi a me sembr aun attegiamento d abastiancontrario perkè si denigrava tanto il doping ecc ecc e poi adesso quando uno come me va giù pesante contro il doping si sostiene la causa in sè.
mi sembra che più che per parlare di cose seire rilevanti al bb qua si cerki solo la polemica.
Segnalibri