Ciao Shugar , non ho seguito il topic ma da quanto ho capito vorresti avere un fisico "alla brad pitt"(e pascal tena ra' sckala)(battute in dialetto,mah !) e stai pensando di definirti,però non vorresti perdere "misura"sulle braccia.
vista la foto sinceramente mi sembri un pò cicciottello (uè cicciottello in termini di definizione come la intendo io ,x me una persona magra è una persona con addominali in vista(ma anche il resto,se c'è) )
dovresti mettere su + massa(come mi pare ti sia stato già consigliato) ,perchè se vuoi definirti ADESSO, del tuo braccio resterebbe poco e non staresti tanto bene globalmente.
tu vuoi
...ma allora cresci globalmente,aumenta il braccio di qualche cm,così quando ti definirai magari il braccio ti tornerà 34,ma sarà mille volte migliore! ma non pensare solo alle braccia,devi aumentare tutto!invece voglio rimanere con questo braccio!...ma aumentare la definizione
segui questo forum,impara impara impara e vedrai che i risultati arriveranno.
tornando a brad pitt:
vedi fight club
http://www.bradpittfan.com/pics/movi...t/mfi015a2.jpg
se guardi questa foto e la tua vedi come lui è globalmente molto + magro di te,se aveste la stessa % di grasso corporeo lui sarebbe + grosso,fai due calcoli ed i conti tornano riguardo ai consigli ke ti sono stati dati finora...
poi brad pitt ha un busto strano,se le ossa avessero un'altra conformazione sicuramente non lo prenderesti come esempio.
gabbia toracica piccola,ti lato un altro pò e scompare dietro al braccio!

Segnalibri