Giusto Stan! Perchè poi, il tuo grido "l'età non esiste!" è più vero di quanto possa sembrare a coloro che possono prenderlo per un velleitario grido di battaglia.
C'è un elemento superomisticoma è pur vero che età biologica ed età anagrafica possono in molti casi non coincidere. A volte si vedono trentenni bolsi e spelacchiati che paiono sessantenni: Per contro, io ho un conoscente di famiglia centenaria (il padre è ancora vivo e ha compiuto 101, il nonno è morto a 106) che ad oltre settantanni se lo vedeste non gliene dareste 50.
Il ragionamento generale di Manga81 però è valido, di solito è come dice lui, con le dovute eccezioni...come Stan, Mau, Fifty, io nel mio piccolo![]()
Il corollario che ho cercato di aggiungere oltre a Manga e tattos, è che va bene la tecnica, l'esperienza e tutti i trucchi che un 40enne può conoscere, ma ci sono 40enni biologicamente di fatto, più "giovani". Evviva la differenza! Diceva il donnaiolo francese, non solo fra i sessi, dico io, ma anche fra ogni individuo!
Segnalibri