ciao Luigi!!
t ringrazio, ma sono ancora lontano dai pesoni nello squat ahimè!!
metto poco sotto i video dell'allenamento d stasera e c ho incluso anke una delle 5 serie d ieri d panca
WO 25/01/2006
- strappi vari fino a 52 kg, OH squat e bastone
- Stacco max reattività doppia pronazione 6x3@157 kg RI=2'
- Panca stretta 4x4 @ 97,95,95,95 RI=2'
- Trazioni sbarra presa prona larga 4x5@ BW+10 kg RI=2'
- Stretching schiena
Allenamento a due facce: oggi sono uscito dal lavoro tardissimo ed ero iperincazzato...le Ols nn mi sono piaciute x niente...ero lento e pesante, pensavo alle cose ke devo correggere e sentivo ke nn le facevo a dovere... mah...(inoltre mi sono demolito il ginocchio sx nel pensare ai movimenti da fare e stasse a casa ho dovuto metterci il ghiaccio...)
stacco ero demotivato tanto ke le prime due serie 'dormivo'...dalla terza serie in poi il peso ha iniziato a salire con facilità e ho concluso con un'ultima serie molto vivace con trattenuta lunga finale...mah...avrei continuato x altre 3-4 serie...
panca stretta: un pò d stanchezza è arrivata, forse anke la panca a fermo abbondante d ieri...son partito con 97 kg ma li ho sentiti pesanti (nn credevo xkè 2 week fa mi sono sparato serie da 3 con 92 e fermo d 2", mentre stasse ero senza fermo....vabbè...)..quindi ho proseguito con 95 ed è andata abbastanza bene...
alle trazioni volevo andarmene a casa, ma ho tenuto duro...e le ho fatte...così così...d solito vengono meglio, ero pesante...
ma va bene, seduta discreta alla fine dei conti.
sono solo incazzatissimo x le Ols...poi la gente ke ronzava come al solito intorno nn mi permetteva quella concentrazine d cui necessito categoricamente...
VIDEO -> WO 25/01 + panca del 24 x luigi
ciauz!
PS si luigi, gambe dietro è il b.squat

Segnalibri