Re: grazie 4ca
Originally posted by NATURAL
Quindi tu mi consigli di tenere alti i grassi ,specialmente fino al 25 maggio ,e di usare in prevalenza fonti vegetali non disdegnando quelle animali.PER QUANTO RIGUARDA I DOSAGGI DEI MACRONUTRIENTI PER I MIEI 75 KG SCARSI COSA MI CONSIGLI?
chiaramente il pasto + ricco sara' quello che precede la seduta,attenzione,non intendo pasto pre-workout,ma 2-3 ore prima.Come fonte di carbo a me piacciono molto i fiocchi di avena e il pane secco integrale tipo fette delle "wasa".Pensa che ignorante sono stato!io accumulo massa con relativa facilita' e in preparazione mi brucio tutto!!nel tentativo di tirarmi.Enrico 1968 e' in pal con me' e ti puo' dire dei miei volumi e dei 160kg di panca eseguiti correttamente in fase di massa......bhe,questo nn importa ,ora mi importa ricevere le risposte agli interrogativi che ti ho posto.E....grazie sei una gran persona,dispensi pazientemente consigli a tutti e cio' e' un bene.Gli organi interni di molti ragazzi del forum ti ringrazierebbero' se potessero postare!
No nn intendevo dire che dovresti alzare i grassi per un periodo cosi lungo, ma iuttosto usare quel'accortezza per la fase finale cosi da nn doverti svuotare i muscoli per levarti l'acqua, nn so come sei ora pero visto che hai appena fatto la gara io (oggi sarai in una picccola scarica credo) io risalirei con i carbo e se sei uno che nn ingrassa rislirei fino a 200, 250 g di carbo, 60 dai fiocchi e tutto il resto dal riso (pesato prima di essere cotto) niente fette niente farinacei, nn devi considerare il pasto precedente al wo.. ma quelli precedenti infatti i carbo sopratutto i cereali che mangi al matt nn se ne scappano via nn aver paura se poi in allenamento ti senti debole nn importa vedrai che dopo un po le forze toranano, elimina le uova e sopratutto gl'integratori in polvere, se usavi un po di amino (pool) li puoi tenere altrimenti nn importa, usa pollo e pesce......hallibut o merluzzo......no tonno se nn fresco, metti il sale ovunque regolato nn a casaccio, bevi abbastanza 3-4 litri, il sale lo leverai gradatamente il 20 maggio.
vai su e giu con i carbo percio in 3-4 giorni arriverai a 250, poi riscendi usali anche a cena poi li levi dal 13....a cena, usa verdura e mettici sempre un filo d'olio, poi l'ultimo periodo fai il disccorso dei grassi, nn dovrai fare scariche assolutamente un natural nn dovrebbe ne scaricare ne toglere il sale..........si fa per la reazione incontrollata con i faramci, peche un natural dovrebbe?
infatti puoi provare con il discorso dei grassi solo per tenere i muscoli pieni e drenare maglio l'acqua ma si potrebbe fare con i carbo...............pero capisci che cosi dal forum nn posso esserti di grande aiuto, posso solo darti un paio di dritte poi sarai tu che devi interpretarle. mangia ogni 4 ore vedrai che ti troverai bene anche se allinizio ti pesera, ma nn essere categorico puoi intervallare tre e quattro a seconda di come ti e piu comodo.
fammi sapere
ichiban
*****************************"
Segnalibri