Dieta a Zig/Zag
Volete sapere cosa sta funzionando su di me a livello alimentare? ........... innanzitutto mantengo sempre una proporzione 55-60 carb/20-25 prot/15-20 grassi ....... i carb (seppur a quantita' inferiori) li assumo anche alla sera a cena ............... da un po' mi sono messo a mangiare "solo" 3 volte al giorno ma la chicca delle chicche è lo sbalzo calorico ero sciettico non ci credevo non ci volevo credere non sto parlando dell'abcde ma semplicemente di alternare peridi di ipocalorici (4-5 giorni) ad altri ipercalorici (1-2 giorni) .
Qualcosa di simile aveva sempre predicato hatfield ma sinceramente non l'ho mai approfondito.
Certo allenarsi in restrizione calorica è dura ma il risultato è magnifico vale sicuramente qualsiasi integratore e poi nei giorni di iper mentre mangi (e tanto) sembra quasi di gonfiarsi con la pompa della bicicletta 
Sicuramente ho scoperto l'acqua calda ma volevo solo mettere in evidenza un piano (se cosi' di puo' chiamare) alimentare che su di me sta funzionando.
ciao
Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
Enrico Z.
Segnalibri