Ciao a tutti...
Eccomi di ritorno dalle "vacanze" che tradotto significa venti giorni di fancazzismo a palla... In questi venti giorni comunque ho deciso di non allenarmi in palestra, visto che dopotutto è da agosto che ci do dentro senza mai fermarmi.
Unici allenamenti sono stati 3-4 uscite a correre (1 oretta, 12 km circa ognuna), trazioni alla sbarra come se piovessero e alcune uscite in mtb. Sulle uscite in bicicletta potrei star qui a parlare per ore...mi sono troppo divertito anche se in quei caxxo di sentieri sperduti per i boschi sopra La Spezia ho bucato 2 vote (che Dio benedica il kit di riparazione... 3 euro spesi bene...). Il resto del tempo l'ho passato a mangiare e bere. Devo aver preso bho 5 kg? Mi sembra di essere lievitato...
Comunque 'sta sera ho rinnovato il mensile in gym e mi sono allenato.
DORSO-TRIC-abs-cardio
DORSO
-lat dietro 15-12-8-6-6-6
-pulley 12-10-8-8
-trazioni alla sbarra 10-10-10 body weight + 4kg (e panettone residuo da capodanno, spalmato sugli addominali)
-lat avanti 12-10-10-10
-stacchi 12-10-10-6
TRICIPITI
-dip 12-10-8-8 +18kg
-con manubrio 10-10-10
-french press 12-10-10-10
Abs
-crunch 3x30
-bassi alzate gambe unite 3x30
Cardio
- 30 min tappeto (percorso misto livello 6)
stretching, doccia e cena
Devo riprendere a mangiare pulito come ero solito fare prima delle feste; a casa non mi andava di fare il "fissato" e rifiutarmi di mangiare quello che mangiano gli altri anche se questo mi ha fatto un pochino ingrassare . Credo che l'alimentazione corretta vada oltre pochi giorni di sgarro..."utili" comunque anche quelli per shoccare il metabolismo. Credo sia uno stile di vita costante, salutare, corretto, senza eccessi. Ciao a tutti.
P.S. Dando un'occhiata nel forum ho visto che ci sono dei tipi nuovi...matti da legare che in confronto genius è...un genio . Panca con 124 kg ...al rimbalzo...hop...hop...hop...craaaaaaak...cos'è stato? bho forse una costola....
Ciao ciao a tutti!!!!!!