Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
non sieti primi che criticano il mio metodo di allenamento comunque ti garantisco che quando si usa la tecnica di far rimbalzare il bialnciere sul petto serve a superare le situazioni di stallo perche' si riesce a fare sempre qualche ripetizione in piu' rispetto alla esecuzione perfetta per me l'unica cosa che conta sono pesoni enormi alzati nel peggiore immagginabile dei modi
questo per me e il fenomeno catalizzatore di chi cresce e chi no queste sono opinioni personali poi di quelli che fanno 190 kg su panca o i miei dubbi che siano natural secondo me un esecuzione perfetta e frenante nel senso opprime la forza veloce la capacita' di un organismo di superare barriere con esecuzione veloce
secondo me 100 x20 non vale piu' di quello che faccio io ma io con 100 me ne faccio 30 senza rimbalzo non te la prendere
Allora, per superare i problemi di stallo si cerca di lavorare in un range ridotto per la panca.
Se vai a vedere dei filmati, osserverai che i sollevatori utilizzano le tavolette sul petto per superare lo stallo in modo da manipolare la curva della forza.
Il rimbalzo che tanto ti piace è pericoloso per lo sterno.

Un' altra cosa: cerca di essere educato nel diario di Paolo altrimenti si banna