per lallenamento per le braccia personalmente ho studiato un mio sistema per farle crescere in massa senza accumulare molto grasso se avete una situazione di stallo e ora di dare una scossa al vostro allenamento io personalmente applico una superserie da 80 ripetizione e oltre di curl in piedi
con il bilanciere angolato la mia tecnica consiste nel tenere il bilanciere sempre in mano ad ogni 10 ripetizioni mi fermo in fase eccentrica e continuo cosi fino a completare tutte le ripetizioni in questo modo il muscolo e' sottoposto a una tensione costante e si reclutano tutte le fibre muscolari al massimo alla fine le braccia sembrano esplodere irrogazzione sanguinia favorisce anche la perdita di grasso il muscoli delle braccia sono piu' tonici e definiti insomma un toccasana per l nostri muscoli io lo applico 1o2 volte a settimana comunque sempre meglio di meno che di piu' per la massa delle braccia vanno bene 2 super set da 40 ripetizioni va bene sia il bilanciere angolato che quello dritto adesso e'l'ora dei super set!!![]()
Segnalibri