In pratica ho avuto un'illuminazione osservando alcune preziosissime televendite durante la mia breve permanenza a Roma:

Fitness Pump
Bastano 5 minuti al giorno e...non rimpiangerete lunghi e faticosi allenamenti in palestra..allena TUTTA la parte superiore del corpo e udite udite...anche la schienaaa!!!! Mooooolto superiore alle comuni flessioni!
Se poi lo fate bene...pare vi crescano anche le gambe

Ma vorrei focalizzare la vostra attenzione anche su un altro IMPORTANTISSIMO prodotto:

Con un dolce dondolio porterà i vostri addominali a diventare sempre più evidenti, giorno dopo giorno. Ho visto CON I MIEI OCCHI fotografie in TV di persone che in 15 giorni hanno perso 15-20cm di giro vita!!! (Ovviamente sono fondamentali sempre i classici 5 minuti di allenamento anche per questo attrezzo eh! Bisogna anche sudare un po'! Mica vorreste tutto su un piatto d'argento!?)
Inclusi nella confezione anche il piano alimentare per 14 giorni
Inutile dire che sviluppa anche questo quasi tutto il corpo se ci sapete fare.

NON IMMAGINERESTE MAI...i fisici che questi macchinari hanno creato..fisici ottenuti solo ed ESCLUSIVAMENTE con questi stupendi macchinari (guardate le televendite per rendervene conto).

Ovviamente non l'anno detto...ma secondo il mio parere, integrando con sessioni di TES-MED (grazie al quale galeazzo ha ottenuto quello che ha ottenuto), i risultati saranno ancora + evidenti e vi porteranno a gareggiare per il MR. Olympia entro e non oltre i 4 o 5 mesi

Ecco, ora mi aspetto una statua per tutte queste verità che ho svelato!

Ciao.