alex cmq ho perso 2-3 kili negli ultimi mesi (2mesi) , dai che mi hai convinto :-)
ah cmq di muyscoli ho perso poco e niene (le braccia le vedo puyre + grandi , e soprattutto assumono la forma di un vero braccio :-) aalmeno all specchio , intanto la panzetta se ne va :-)
dai che con un altro anno poi faccio uscire la taratarughe ninja ;-)
cmq mo al mattino sto facendo
farro (un 40-45 grammi di carbo )
170-180 gr di tonno al naturale (e sto sui 30 grammi di pro , cosi ho recuperato piuenamente il latte ) con un kiucchiaio di olio(o 1 e 1\2)
una bella tazza di te con limone amaro
all'inizio è un po disgustevole (il tonno è come cemento :-) , però devo diure che ti ci abitui ...e poi con il kukkisaio d'olio sembra molto quello normale
-per il resto , sto sui 120-130 grammi totali quando mi alleno , un po di meno quando nn mi alleno tipo 100-110 , cosi vario un po , e solo o il sabato o la domenica alzo un po ...
es :
ALLENAMENTO :
mattino 30 gr carbo (farro)
pranzo 50 gr carbo (farro)
cena 35 gr carbo (farro)
NN ALLENAMENTO
mattino 45 gr
pranzo 35 gr
cena poki e niente
1)uso semprte il farro xkè si mantiene bene nel tempo x 2-3 giorni , e poi mi piace di +
2) come proteine a pranzo e a cena come dicesti sui 150-170 gr di pollo o realtivi albumi o pesce (+ raro...)
3)IL TOTALE VA ARROTONDATO PAREKKIO XKè MI PIACE "PARECCHIO(nn tip cavalli:-)" FRUTTA E VERDURA (nn condita)
4)come detto già , nn mangio + latticini
5)con questi grammi mi sento bene , nn appesantito e in palestra nn mi sento scarico di forze
6) come spuntino max 2 mele mattina e pomeriggio , ke le digerisco in 5 minuti
7) il solito cukkiaio (1 e 1\2) di olio anche a pranzo e a cena
8) CREDI DI AVER FINITO :-)
cmq penso cosi vada abb. bene , adesso peso 77 kg (2-3 mesi fa una 80ina) , si 2-3 kg sono poki in csi tanti mesi , nma se fossero di grasso beh nn credo siano poki ...
ciao alex
p.s ti confermo che pesando di meno si sembra + grandi ...

Segnalibri