Originariamente Scritto da Fighter
anch'io studio nell'ambito medico ma sono in grado di discernere ciò che mi detto...........non si può paragonare un sedentario ad uno sportivo............
ed i professori in gamba le dicono queste cose.........almeno qualcuno...dei miei lo fa......
.......o ve ne rendete conto o è meglio che abbandonate qualsiasi sport in forma già semicompetitiva..............
è logico che la carnitina non la consiglio ad uno che vuole dimagrire che pesa 80kg ed è alto 170cm con il 25% di grasso...........gli do una dieta "pulita" e basta
ma uno sportivo di 170cm che pesa 80kg ed ha 13% e vuole scendere fino al7% senza usare steroidi ed ha soldi x comprare gli integratori..........ma gli do creatina carnitina glutamina arginina vit a-c-e-d e calcio ZMA ......tutto nei giusti dosaggi( x non avere problemi....vedi sopra carnitina-diarrea...)
dovete capire che il corpo umano è progettato si per produrre tutto ciò di cui ha bisogno............ma è progettato pure a tenere un 15% di grasso "fisiologico"..............
Segnalibri