la macchina per hack squat nn c'è il palestra, ma faccio la pressa reclinata a 45° che dovrebbe essere simile...
mangio poco per non dimenticarmi mai dove lascio gli addominali...nel caso dovesse cercarli qualche pulzella...ci siamo capiti...![]()
La scheda è vecchiotta nel senso che la buttai giù appena iniziai ad allenarmi con la supervisione di un ragazzo che conosco, un bestione arrivato III al due torri a Bo. Mai conusciuta una persona tanto grossa e tanto brava. Poi ho ruotato allenamento, cambiato...ma dopo l'estate e gli stravizi vari (alimentari e non) avevo bisogno di asciugarmi e quindi l'ho rispolverata...ma credo che la prox sett vario



Rispondi Citando
Segnalibri