Arieccomi qui. Ciao a tutti.
Anche oggi sveglia alle 8, sbattimenti vari in facoltà nella mattinata, pomeriggio di "studio" (si fa per dire) e poi alle 18.30 via in palestra.
Oggi PETTO-BICIPITI come da copione pluricollaudato.
Inizio che mi sento già stanco e penso che forse è perchè ieri ho allenato i tricipiti in maniera x me abbastanza pesante.
PETTO
-PANCA PIANA 12-10-8-6-6
-PANCA INGLINATA 10-8-8-8
-PANCA RECLINATA 10-8-8-8
-CROCI manubri 8-8-8
-PULL OVER 8-8-8

BICIPITI
-MANUBRI in piedi, braccia alternate 12-10-8-8-6
-PANCA SCOTT bil sagmato 10-8-8-8 max 34 kg di dischi

Addominali crunch 3x30 , addominali bassi 3x30 (eseguivo 1 serie di crunch 30" recupero e poi i bassi...)
Alla lat mach, carico 35, seduto al contrario (spalle ai pesi cioè) afferro la sbarra la porto alla nuca e... crunch in questo modo 3x20
Gym semivuota 'sta sera... da un lato bello perchè fai il caxxx che vuoi ma dall'altro dddu' pallle......L'anno scorso era molto più piena di gente ed anche di belle pulzelle...quest'anno invece hanno aperto qui a Firenze e dintorni diversi grandi centri di "fitness-beauty" o roba simile che offrono sauna, solarium, idromassaggio, depilazione, aperitivo (nn scherzo) e mooolta gente è emigrata. Ci è stato un mio amico e mi ha detto che nn si vede una goccia di sudure nemmeno a pagarla oro. Mha...
tira più un pelo di f... che un carro di buoi...
Vabbè vado a leggermi il forum.... Ciao ciao