scusa tenebro ma con questa hai dimostrato di nn cogliere assolutamente alcun punto di quelli calcati, e questa nn vuole esere una battuta.
ma scusa come fai a confondere quella frase quando la estrapoli da un discorso che nn ha nulla a che vedere con quello che facciamo..................primo nn consigliavo il latte ma facevo una riflessione poiche considerando che uno ( b.b. ) usa il latte lo usa per l'apporto proteico e se lo sostituisce nn lo sostituisce di sicuro con il the........poi continuo a nn vederci scritto che un bicchiere opgni tanto fa bene........................ma vuol dire semmai che se nn vuoi arrenderti al latte ma bevitelooooo che ti devo dire sostitiuscilo con la marmellata che e lo stesso???????????
ma come fai a nn capire?

ma dove hai trovato che consiglio il latte tu caro mio ti sbagli o meglio nn riesci a coglere il nesso e nn solo in questo caso

guarda che ho capito benissimo che intedevi e io ti ho solo detto che second me nn e' sicuro togliere del tutto una cosa...che puo' essere utile come altri alimenti che dosiamo....

.
ma questa poi ma se siamo arrivati alla conclusione che nn e utile ma nemmeno un bicchiere che tiri fuori di nuovo questo discorso?
adirittura cesarone che era stato quello che aveva provato a calcare tutti i possibili dubbi ha concluso con la convinzione che il latte nn e utile, arrivi tu e che fai ci dici che toglere una cosa che puo essere utile ma utile a cosa....................................e se adesso ci dici al calcio prendo ferie.....