minkia andre...dai nn esagerare!![]()
il fermo è ok xkè la discesa è molto controllata e quindi è molto evidente lo stacco tra fase discendente e fase ascendente. piu decimi nn glieli regalo...
poi sarò senza maglia e ekkecavolo!![]()
x il box lo so ke devo migliorae ma mi hai distrutto senza però dirmi dove ho sbagliato e come posso migliorare
enrico, ke è il re del box squat, tra l'altro nn l'ha giudicato malvagio. cercherò e c metterò il massimo impegno x migliorarmi, xò so d essere sulla buona strada...
x la scelta del box mi devo accontentare, altro nn ho purtroppo...cmq nn vedo il problema...gli step in questione assolvono perfettamente alla funzione...
---------
MER 07/12
Box Squat parallelo 9x2 @ 107 kg RI=1'
Panca piana 2.1.X | 2x2 @ 95 kg + 1x2@ 102 kg RI=3'30"
Piegamenti pliometrici con 1 battito di mani (eccetto l'ultima serie con 2 battiti) 6x3 RI=90"
Lat machine avanti presa supina medio-stretta 4x5 RI=2'30"
discreto il box ma stasera ero meno tight dell'ultima volta...stranamente nn me lo aspettavo considerando ke ho messo il box parallelo e non basso...boh...
BW 74.9, tre giorni quasi a 0 carbo...mi mangerei l'inverosimile, sto male *****! cmq pensavo d stare peggio invece la panca è uscita con buona esplosività considerando anke ke ho fatto fermi un pò lunghetti...
dolore all'inserzione dei deltoidi molto limitato (x fortuna!).
ho provato a tenere i piedi piu dritti come ha detto Enri e la sensazione è stata buona, anke se nn vorrei essere piu 'portato' ad alzare le chiappe in questo modo, cmq mi sono fatto controllare e stavano attaccate alla panca...
bene i piegamenti esplosivi, mi sono piaciuti molto.
cmq appena finisco la mia gara, bevo 5 litri d'acqua e mi scofano 2 kg d insalata d riso, quindi mi faccio ripesare e faccio gli 82,5 con paolino!!!!
x la felicità d corvette ecco qualke video del wo d ieri con un fermo bello lungo alla panca!
wo del 7/12

Segnalibri