mai fatto il lecchino a somoja,a mau devo i miei progressi in ambito di allenamento(in pratica sono cresciuto grazie a luivenom oglimi una curiosità: a parte fare il lecchino prima a somoja poi a mau etc, hai mai preso in mano un peso in vita tua?)........quindi la risposta è si.......ho alzato i pesi in vita mia(e fidati che si vede che li alzo i pesi)

ecco il punto.........purtroppo tu ancora credi(ovviamente insieme ad altri utenti secchi)che bisogna solo aumentare di massa magra(infatti per aumentare di massa mgra aumentano.....ma solo 2kg di massa magra all'anno se gli dice culo)........ma non capisci(e continui a non capire)che il grasso è fondamentale per mettere su peso(senza contare che è molto utile anche nell'allenamento)Sei solo un bimbino.
Non ti hanno mai detto che non esiste fase massa (all'ingrasso) e fase tiraggio?
se parliamo di bb la risposta è SI.........il peso è importante........se parliamo di pwl quello che conta è il peso che metti sul bil............ti sei dato al pwl?Fare progressi non significa aumentare di peso.
Se ti sei dato al pwl allora hai ragione a dire che aumentare di peso non significa nulla(per te)................se è il contrario beh..........rivedi il tutto che secondo me stai solo sprecando il tuo tempo e soldi.



 
						
					 
					
					 
							
						 
 
		 
				
				
				
					 Rispondi Citando
  Rispondi Citando
Segnalibri