Originally posted by Shawn Ray
Ma scusa qui si parla di bodybuilding e ripeto bodybuilding. Io non metto in dubbio la tua buona fede, la tua ricerca di informazioni e quant'altro, ma fino ad un certo punto. Ora abbiamo parlato del latte ci sei? ok, orbene, si è detto che il latte non è l'alimento più indicato per un bodybuilder per una serie di motivi che evito di riportare. Questo implica che non dobbiamo bere piùà latte? certamente no, ci sarà che berrà latte, chi continuerà a farlo, chi invece cambierà idea. Tutto qui, dipende dalle priorità e dagli obiettivi. Tuttavia certi tecnicismi sebbene utili possono rivelarsi tutt'altro che tali. Vuoi perchè ad esempio conoscere le reazioni dell'insulina in seguito all'introduzione di carbo ad alto IG può far capire moltissime cose in merito e di conseguenza informazioni di varia natura su come costruire un piano alimentare.
ma se dalla prima volta gli avevo fatto l'esempio dei cereali e che visto che cmq jim ci ha detto che nel latte il rapporto con il fosforo nn era in prorzione favorevole, allora a che scopo insistere, lui stesso a scritto che nn trovava altri alimenti che avessero l'equilibrio adatto allora conclusione nn ce l'ha il latte nn ce l'hanno gl'altri alimenti, (visto che siamo nel forum del b.b. e pariamo di cio che necessita ad un b.b.) meglion usare gl;altri alimenti nn mi sembrava che dovesse esserci untrattato firmato da un primario..................ed e stato detto dall'inizio......poi il cesarone da snob scrive che ho capito solo dopo trenta post..............si e vero dopo trenta post ha capito che nn ha tenuto in coniderazione il primo.................sara colpa mia?????
ancora si permette di fare l'intelettuale ............... e badate che dal canto mio nn pretendo di dimostrarvi che sono un iperacculturato.................ma questo tipo qui dice che provoca ma che provoca nn capisce prorprio........mmmmmm sara colpa mia e della mia grammatica va......................
cmq mi sembrava che fosse tipo 1+1=2 daiiiii
ichiban
*****************************"
Segnalibri