1) non parlo come un libro aperto e ho specificato più volte che mi scuso sempre per i miei termini non scientificamente esatti
2) se so applicare le cose che dico non puoi certo stabilirlo tu
3) tu porti esperienze? Il tono di uno che porta esperienze è molto diverso... tu porti le tue esperienze come se fossero la Bibbia e sentenzi suegli errori degli altri. Hai veramente poca umiltà.
4) le tue conoscenze sono incomplete perchè a livello medico si vede che fai acqua da tutte le parti. Ti ricordo che da quando esiste la medicina, è diventata un punto di riferimento e gli stregoni continuano a "lavorare", a tentativi, solo nelle tribù all'equatore...
5) non hai neanche capito cosa ho scritto io, perchè non ho mai detto che non si possano gestire bene alimenti grassi e alimenti ad alto indice glicemico
6) vedo che di fronte a qualcuno che trova come contraddirti sei costretto a rinunciare al dialogo... anche se hai vinto chissà quali gare (...sinceramente non lo so) e sai hai preparato millanta atleti ecc. ecc. (leggi: tutte le cose di cui ti vanti sempre quando non sai più cosa dire), dovresti comunque essere capace di metterti in gioco. Non tutti qua dentro prendono le tue parole come oro colato (…quasi tutti) e come utente del forum, ancor più come moderatore, dovresti essere in grado di controbattere senza chiedere di rinunciare a leggere le tue risposte.