Citazione Originariamente Scritto da betana
Ciao da Emanuele e volevo farvi partecipi del mio successo: sono dimagrito e siamo a 40 Kg. Con dieta e allenamento sono passato da 145 kg di grasso (+ 40%) a 105 con 20% di grasso portando il mio braccio a 45 cm e i miei pettorali ben in vista, per gli addominali ci sono ma non in vista ancora . La mia vita è cambiata e continuerà a cambiare. Avevo già una base muscolare fatta da anni di palestra (che poi come un c......e ho mollato), ma ora a 105 kg sono forte, veloce e figo (scusate ma dopo anni di grasso ora posso permettermelo). Voglio ancora diminuire la % di grasso ma ora sto fermo per lasciare (spero) che la pelle sulla panza si compatti visto che è poca. Ciao e aspetto i complimenti !!!
Allora complimenti betana!!! Ottimo lavoro!!!
Però calcolati il tuo peso forma e non scendere + di quello per non compromettere la tua salute...
Continua così... Auguri...